Fabio e Valentina sono una giovane coppia friulana originaria di Udine, che da un po’ è emigrata in Inghilterra.

Mi hanno ingaggiato come loro fotografo di matrimoni a Udine perchè il mio stile è quello che si avvicina di più al wedding reportage tipico della cultura inglese. Dopo vari colloqui su Skype abbiamo avuto modo modo di incontrarci a “6 occhi” a Udine. Beh che dire… è stata subito intesa! Come ho spesso detto nei miei post spesso trovare il fotografo di matrimonio è anche una questione di “chimica” e con Fabio e Valentina questo feeling è scattato subito!

La cerimonia fin dal suo esordio è stata piacevole e carica di emozioni, con la sposa che ha raggiunto il comune di Udine dove si svolgeva la celebrazione con un iconico furgoncino Wolkswagen vintage. Tanti amici intorno al loro provenienti sia dall’Italia, sia dall’Inghilterra.

Tante foto con gli sposi fatte tra gli angoli più suggestivi e caratteristi di Udine. Foto rilassate e spontanee come era desiderio degli sposi!

Banchetto al Ristorante San Michele a Fagagna, che essendo posto in collina offre una delle più famose e spettacolari sulla pianura del Friuli.

Quelli di Valentina e Fabio sono stati dei festeggiamenti intimi ma tuttavia animatissimi grazie alla musica dei Radio Zavasta, una band non solo amica degli sposi ma anche in grado di far divertire e saltare tutti quanti, dagli adulti ai bambini.

Se volete vedere tutte le foto di Valentina e Fabio cliccate qui.

Se invece il vostro matrimonio ad Udine si sta avvicinando, giocate di anticipo e contattatemi ora!