Il matrimonio simbolico, che si affianca a quello religioso e civile, è un rito destinato a quelle coppie che vogliono testimoniare la loro unione senza la necessità di tanti documenti. Il matrimonio simbolico, che ricordiamo non ha valore legale può essere officiato in qualsiasi luogo da un parente, amico o persona di fiducia da voi designata. Nessuno vi vieta successivamente di dare valore legale all’unione con il rito in Chiesa o in Comune.

E’ chiaro quindi che il matrimonio simbolico ha come vantaggi sicuramente la rapidità, dal momento che viene meno un sacco di burocrazia e secondariamente la possibilità di scegliere il luogo dei vostri sogni per lo svolgimento della cerimonia. Al mare, in montagna ecc… per il vostro matrimonio nella marca trevigiana non avete che scegliere, potete veramente sbizzarrirvi.

Come sapete offro un servizio di fotografo per matrimonio a Treviso e come avete visto dal portfolio le location particolari non mi spaventano. Per richieste di preventivi o di informazioni non esitate quindi a contattarmi.