Ritornano i feed back dei miei clienti. Oggi sono S & N che ci raccontano la loro storia ed il loro amore. Uno dei primi lavori come fotografo di matrimoni quest’anno, una cerimonia dal gusto romantico e delicato, con qualche accenno di blu qua e la.

Stiamo insieme da otto anni e ogni giorno siamo sempre più in sintonia. Un ingranaggio del nostro rapporto è senza dubbio il prendere la vita in modo meno serio possibile, scherzando su tutto senza dimenticarsi la responsabilità, godendo di ogni piccola cosa che ci capita e vedendola come un dono. L’ironia e la complicità sono di casa. Ci unisce la curiosità e la voglia di provare nuove e diverse esperienze. Ci piace viaggiare e fare nuove conoscenze anche se siamo legati alla nostra terra d’origine. Organizziamo spesso uscite con gli amici o feste a casa perché ci piace la compagnia. Tra le molteplici passioni a cui ci occupiamo la più importante e che ci lega è la musica, fondamentale per entrambi nella vita di tutti i giorni. Per noi la vita e la felicità di coppia si racchiudono nella semplicità di uno sguardo, una carezza, una parola non detta ma che esprime molto più affetto di un milione di frasi vuote.

Questo è solo il primo feed back di quella che mi auguro sia una lunga serie. Feed back ovviamente intervallati dai i puntuali approfondimenti sul mondo della fotografia e del matrimoni.

Per il resto se siete degli sposi alternativi che si sposeranno in inverno questo è il periodo migliore per ingaggiare il vostro fotografo per matrimonio. Scrivetemi attraverso la sezione contatti, sarò lieto di diventare il vostro wedding photographer.