Quando pensiamo all’album di nozze pensiamo sempre ad un volume rilegato: copertina rigida, rilegature pagine da sfogliare compostamente. Un volume che dopo gli entusiasmi dell’immediato post nozze verrà custodito anonimamente su una libreria insieme ad altri volumi di vario genere.

E se invece l’album di nozze diventasse un oggetto bello dal design moderno, piacevole da mostrare e da tenere sempre a vista in casa?

E’ seguendo questa filosofia che è nato il raccoglitore stampe ” Vertical Vision “. Uno scrigno in plexiglass dalle misure di 35×25 cm, contenente le foto sfuse in modalità passpartout fine art . A scelta il numero di stampe.

La particolarità di questo raccoglitore è la chiusura della scatola, che consente di metterlo appunto in verticale e farlo diventare un complemento d’arredo, potendo poi cambiare la “prima foto” a piacimento . Una modalità che ricorda un po’ quella delle cornici digitali che si mettono nei negozi o a casa e cambiano autonomamente le foto. Solo che in questo caso non si tratta di immagini digitali ma di stampe della massima qualità.
Il cofanetto viene infine impreziosito dalla possibilità poter incidere con il laser il nome degli sposi sulla sua superficie.

Come fotografo di matrimonio ho cominciato da poco a proporre questo formato di album ma il suo successo è stato sicuramente indiscusso scatenando fin da subito l’interesse degli sposi specie quelli più giovani.

Organizziamo un incontro conoscitivo. Come fotografo di matrimonio non manco mai infatti di mostrare la resa materiale delle mie foto nei diversi formati di album che ho pensato per gli sposi di tutti i tipi giovani o con qualche anno in più, moderni o amanti del classico.

vertical-4 vertical-3 vertical-2