Katy&Giandomenico

Un bel giorno di settembre Giandomenico si trovava in viaggio di lavoro a Washington D.C. Negli Stati Uniti c’era stato diverse volte, sia per svago che per lavoro, ma questa volta l’esperienza avrebbe decisamente cambiato la sua vita. Il collega e futuro “Cupido” Guido suggerì di fare visita ad un hotel nel quale sarebbe presto stato aperto un bar Illy gestito da una ragazza in gamba e con cui aveva collaborato anche in altri progetti. Il nome di questa ragazza era Katy e sarebbe venuta al lavoro anche se quello era il suo giorno libero… come dire di no ad una visita pensò Giandomenico!

L’albergo accolse i due colleghi della Illy in tutta la sua americana grandezza ma dentro li aspettava una ragazza elegante, appassionata, semplice e molto dolce. Il tour del cantiere proseguì veloce e senza che i due giovani si scambiassero molte parole. Giandomenico era timido per il suo inglese così così e anche per gli occhi di lei, di una bellezza disarmante!
Dopo i saluti di rito Guido e Giandomenico si diressero verso l’appuntamento successivo e proprio durante quel tragitto Guido ricevette un messaggio da Katy. Guido lo lesse e rise… e decise di leggerlo anche a Gian che ne rimase stupito e lusingato. Vuoi vedere che aver parlato poco ed essersi concentrato sul suo sguardo e sorriso hanno fatto scoccare tra quelle due anime la scintilla?

La timidezza d’un tratto scomparve e i due giovani, Katy e Gian fecero di tutto per rivedersi il giorno seguente…

11 mesi più tardi, Katy si è trasferì a Trieste. In così poco tempo Katy e Gian hanno costruito molti ricordi insieme e l’uno non può fare a meno della famiglia dell’altra e viceversa! Tanto cibo e tanto vino, viaggi nel cuore e camminate all’aria aperta, lavori di casa e una famiglia nel futuro… ma prima un altro passo importante nelle loro vite. Nell’ agosto 2018 infatti Giandomenico ha chiesto la mano a Katy… nulla di più semplice a parte una domenica calda e piovosa, dopo aver mangiato una pizza terribile ma nello stesso luogo dove sono dati il primo bacio.

Photography : Juan Carlos Marzi Photography

Catering/Venue : Castello di Spessa

Hair : I Marchioro Parrucchieri

Bridal Dress : BHLDN

Groom : FabTailors

Flowers : Musina Marco Garden Center

Rings : Patrick Murray