Continuiamo il nostro viaggio all’interno delle più suggestive cornici in cui ambientare il vostro matrimonio in provincia di Treviso.
Situata a Portobuffolè ci imbattiamo in Villa Giustinian. Edificata nel 1600 come residenza del Doge di Venezia. Un vastissimo parco con sculture ed alberi secolari. Ideale per grandi cerimonie: può ospitare oltre 200 ospiti.
Gli sposi avranno a disposizione per la loro evento una molteplicità di ambienti: il ristorante, l’albergo l’enoteca, le sale per i ricevimenti, il parco e la piscina con whirpool.
Il ristorante e l’albergo sono stati ricavati da ambienti recentemente restaurati. L’albergo in particolare è capace di unire un’atmosfera che profuma di storia ed i più moderni comfort. A disposizione degli ospiti 35 camere od 8 lussuose suite.
Sia che vi rivolgiate a Villa Giustian per un pranzo elegante sia che ambientiate qui il vostro banchetto di nozze, troverete sempre un prelibato menu a base di pesce e prodotti locali preparato dai migliori chef della marca trevigiana.
L’enoteca che propone le migliori etichette italiane ed internazionali, vi consente di assaporare un pregiato calice di vino in un ambiente raccolto durante l’inverno ed ampio durante l’estate, quando i clienti hanno modo di essere serviti sotto i portici dell’adiacente barchessa veneziana.
La piscina, all’occorrenza riscaldata, è circondata dal verde del parco ed è aperta da maggio a settembre. La piscina in particolare è dotata di whirpool e di ampia zona relax con sdraio e lettini.
Se Villa Giustian è la location per le vostre nozze contattate Juan Carlos Marzi, fotografo matrimonio a Treviso, e richiedere un appuntamento preliminare.