Se fino ad oggi con i nostri post legati alle location di matrimoni del padovano abbiamo sempre parlato di location caratterizzate da un certo gusto per l’eleganza ed il lusso che profuma d’antico. Oggi come fotografo di matrimonio a Padova voglio dare qualche spunto anche a quegli sposi che invece desiderano o hanno la necessità di organizzare qualcosa di più informale magari in una location più rustica. Per questo oggi parliamo di Casa Tormene a Selvazzano Dentro a pochi chilometri da Padova.

Casa Tormene è collocata ai pieni del Colli Euganei, circondata da prati e campi ed a poca distanza da Padova. Una location perfetta per chi nonostante l’amore per la campagna non vuole rinunciare ad un matrimonio con stile e con una calda accoglienza.

La location mette a disposizione due spaziose sale da pranzo, una al piano terra la Sala della Stalla ed una al primo piano la Sala del Fienile che possono ospitare 130 ospiti di cui 50 seduti. Tutti gli ambienti sono caratterizzati da pavimenti in cotto, pareti in mattoni e soffitti con travi in legno, ingentili qua e la con stucchi e decorazioni dai toni delicati.

Anche gli spazi esterni caratterizzati da un giardino all’italiana è messo a disposizione degli ospiti per organizzare buffet o foto romantiche.

Ovviamente come tutte le location preparate per accogliere ricevimenti ed eventi anche i Casa Tormene mette a disposizione tutta una serie di servizi correlati dal wedding planner al catering

In una location come questa mi immagino un matrimonio dal gusto country chic e molto informale. Un misto quasi tra un matrimonio ed una gita in campagna, con li ospiti liberi di camminare scalzi sull’erba in pieno relax.

Casa Tormene è la vostra location ideale per un matrimonio dal gusto rustico? Bene! Ora non vi rimane che trovare un fotografo di matrimonio a Padova. Contattatemi per un preventivo gratuito o per organizzare un incontro conoscitivo. Potrete capire come lavoro e vedere un esempio degli album di nozze che realizzo.