Visto l’interesse suscitato dai primi articoli relativi alle location da sogno proposte quale fotografo di matrimonio operante a Treviso, continuano le segnalazioni di venues da favola nella marca trevigiana.

Villa Contarini Nenzi Hotel & Spa

Antica residenza d’epoca del 1700. Massima cura dei dettagli per venire in contro alle esigenze di tutti gli sposi anche quelli più esigenti. Una pluralità di sale per ospitare sia i matrimoni più affollati che quelli più intimi. Parco secolare e menu, che a scelta si rifanno alla tradizione tipica veneta od alla migliore cucina italiana.

Ca’ Marcello

Sita tra Treviso e Padova è una villa palladiana in perfetto stato di conservazione edificata a metà del 1500. Dispone di immenso e curatissimo parco di 9 ettari. Si presta ad ospitare matrimoni fino a 200 invitati. Ideale anche per i riti civili.

Antico Borgo di Villa Emo

A Vedelago (TV) questo antico borgo si compone di Villa Emo, villa palladiana, e delle antistanti case contadine. Complesso immerso nel verde dal gusto rurale e bucolico. Ideale per chi organizza un matrimonio con servizio di catering.