Dopo i mesi estivi passati a fianco degli sposi friulani e veneti come fotografo di matrimoni, l’autunno è la stagione della post produzione ovvero la fase in cui si selezionano le foto più belle, le si migliorano con i programmi di grafica e ne si ricava splendidi album di nozze.

Oggi segnaliamo la prima gallery anteprima della stagione dei matrimoni 2016, oggi vi mostriamo le immagini del matrimonio di Maria e Filippo. Click qui per vedere la gallery completa.

Maria e Filippo sono una giovane coppia che mi ha scelto come proprio fotografo di matrimonio in provincia di Pordenone. Si sono sposati a San Martino al Tagliamento, paese di origine di lei mentre lui è di Cordovado.

Il giorno più bello di Maria e Filippo è iniziato con la pioggia, ma come dice la canzone Here Come the Sun. E così il sole si è presentato puntuale dopo il lancio del riso in tempo per le foto con gli sposi e l’inizio dei festeggiamenti.

mariafilippo-33

Il banchetto ed i festeggiamenti sono stati ricchi di allegria e divertimenti, il meglio che un fotografo di matrimoni che come me ama cogliere l’attimo, possa chiedere!

Tra le foto scattate durante la giornata hanno trovato spazio proprio tutti, anche i nipotini della coppia che hanno dato il meglio di se tra sorrisi e risate, e si sa che non c’è nulla di più spontaneo della risata di un bimbo!

Se state state programmando il vostro matrimonio durante la primavera-estate 2017 questo è un ottimo momento per giocare d’anticipo su tutti e cominciare ad orientarvi per la scelta del vostro fotografo di matrimonio. E’ nei mesi di gennaio e febbraio che l’agenda di un fotografo comincia a riempirsi, siate furbi e contattatemi in questo periodo. Richiedetemi un preventivo oppure organizziamo un incontro conoscitivo, vedrete non rimarrete delusi.