Nei nostri precedenti post abbiamo già parlato dell’importanza all’interno di un matrimonio della location destinata alle nozze. In questo post continueremo ad approfondire l’argomento dandovi dei consigli per scegliere la location perfetta in grado di rendere unico le vostre nozze.

Comunicate con il partner.
Anche se è solitamente la sposa che decide la maggioranza dei particolari relativi al matrimonio, quando scegliete la location specie se le spese sono condivise sentite anche il parere del vostro lui e siate pronte a trovare un compromesso soprattutto se la location dei vostri sogni non ricalca le aspettative del vostro lui.

Tenete a mente il budget
Scegliete la location in base al budget ovviamente e se la location che desiderate non dispone di un suo servizio di ristorazione, considerate affitto location e spese per il catering come un’unica voce di spesa.

Ricordatevi sempre dei vostri ospiti.
Come abbiamo detto in un nostro precedente post tenete conto delle spese di trasporto che i vostri ospiti dovranno sostenere per raggiungere la location dei festeggiamenti.

Un aiuto professionale
L’allestimento della vostra location richiede semplicemente un centro tavola in mezzo ai tavoli oppure richiede un set up più laborioso? Se vi trovate nella seconda situazione ed il budget ve lo consente non esitate a richiedere l’aiuto di una wedding planner professionista.

Seguendo questi consigli l’unica cosa di cui avete ancora bisogno per rendere i ricordi del vostro giorno più belli è il lavoro di un fotografo di matrimoni professionista. Novembre è il momento migliore per prenotare il vostro fotografo di matrimonio in Friuli per poi procedere con le giuste tempistiche alla definizione di tutti gli altri dettagli del vostro matrimonio.