Fra le pagine di questo blog vi ho spiegato in molti articoli, tutti i buoni motivi per ingaggiare un fotografo di matrimonio professionista. Oggi continuiamo su questa via e vi forniamo un motivo in più, ovvero il relax! Affidarvi ad un professionista vi consente di rilassarvi e dimenticarvi di molte cose, godendovi nonostante un po’ di ansia che definirei fisiologica, il vostro giorno più bello.

Dimenticatevi degli spostamenti del fotografo. Arriverà in tempo? Troverà casa nostra ed il luogo del ricevimento? Dimenticativi tutto questo, nel momento in cui date al fotografo indirizzi ed orari potete dimenticarvi di tutto questo. Infondo il lavoro di un fotografo è anche essere nel posto giusto al momento giusto.

Dimenticati di quel brufolo che ti è spuntato proprio il giorno prima. Il fotografo farà in modo di riprenderti dal tuo lato migliore, e se proprio il brufolo dovesse vedersi ancora non preoccupatevi in fase di post produzione delle foto c’è pur sempre Photoshop.

5 cose di cui ti devi dimenticare quando lavori con un fotografo di matrimonio professionistaal fatto che anche se avete dei tacchi vertiginosi sembrate comunque poco slanciata. Il fotografo sa come farvi dire, quando vedrete le foto definitive: “Wow ma sono venuta benissimo!”.

Dimenticatevi di dire al fotografo cosa deve fotografare. Il fotografo sa! Sa che deve fotografare tutti e tutto compresi i particolari degli allestimenti ai quali avete così tanto lavorato affinchè tutto fosse come nei vostri sogni.

Dimenticativi di pensare “Sono state fatte abbastanza foto?”. Un fotografo di matrimonio scatta migliaia di foto ad ogni matrimonio, ne avrete abbastanza sia per l’album che magari per un mini book di foto da regalare magari ai familiari o ai testimoni.

Insomma a leggere questo articolo non vi sentite già più rilassati? Se siete alla ricerca di un fotografo di matrimonio parliamone assieme! Organizziamo un incontro e vediamo se il mio stile ed il modo in cui opero fanno per voi.