Fotografo matrimonio Padova

SERVIZIO FOTOGRAFICO MATRIMONIO – Richiedi preventivo

Padova#preventivo è una città incantevole che ha molto da offrire sia ai turisti sia agli sposi che decidono di farne la cornice delle proprie foto di matrimonio.

Ingaggiandomi come Vostro fotografo di matrimonio a Padova avete la certezza di avere delle foto realizzate a regola d’arte con professionalità e cura dei dettagli, capaci di fermare in ogni scatto, i momenti più importanti di una giornata indimenticabile, sorrisi, emozioni oltre che alla bellezza della location.

L’ariosa piazza di Prato della Valle, Piazza dei signori il Ponte Molino, l’esterno del Palazzo della Ragione, orto botanico e le numerose chiese e basiliche, senza dimenticare i tanti scorci minori offerti dal centro storico come la zona del ghetto ebraico. Non ponetevi limiti alla creatività poichè ogni posto può rivelarsi buono per le foto di matrimonio a Padova.

Anche la provincia di Padova ha molto da offrire quando si parla di location incantevoli e mozzafiato. Location bucoliche, immerse nel verde. Location che ispirano romanticismo o profumano di storia, che daranno alle vostre nozze quel tocco magico. Tra le location più belle nei dintorni di Padova, Este, Monselice.

Le vostre foto di matrimonio a Padova, una volta selezionate, si concretizzeranno in uno splendido album di nozze dal gusto moderno ed essenziale. Un’estetica studiata che si fa notare, un volume bello da sfogliare, condividere e mostrare. Potete avere un’anteprima degli album di nozze da me realizzati visitando questa pagina.


Fotografo Matrimonio Prezzi – Richiedili subito

Dichiaro di aver preso visione dell' informativa privacy e di dare il mio consenso al trattamento dei dati personali secondo il regolamento europeo 2016/679.

Qualsiasi sia il vostro matrimonio a Padova

Sono disponibile per matrimoni religiosi, matrimoni con rito civile e matrimoni simbolici. Sono disponibile anche per matrimoni LGBT a Padova: non mi è ancora capitato ma adorerei mi fosse data questa possibilità.

, Fotografo matrimonio Padova
Fotografo Matrimonio Padova. Foto matrimonio Padova e dintorni.

Se quello che possono offrirvi come fotografo di matrimoni professionista a Padova rientra nella Vostra idea di foto di nozze non esitate a contattarmi. Potete richiedere un preventivo gratuito e non vincolante, quindi procedere all’organizzazione di un incontro conoscitivo durante il quale avrete modo di prendere visione di un portfolio cartaceo dei lavori migliori.

, Fotografo matrimonio Padova
Fotografo di Matrimoni Padova

Prima e dopo il vostro matrimonio a Padova.

Le foto del vostro matrimonio a Padova sono solo il vostro punto di partenza o per meglio dire, il set fotografico più tradizionale per il quale possiate ingaggiarmi come vostro fotografo di matrimoni.  Avete mai sentito parlare dei set “engagement” “proposal” o “trash the dress”? No? Parliamone!

Location fotografiche per il vostro matrimonio a Padova e nei dintorni.

Fare il fotografo a Padova significa anche conoscere i più suggestivi scorci che la città mette a disposizione come scenario per le vostre foto di matrimonio. Qui di seguito ho raccolgo gli angoli più belli di Padova e provincia.

  • Si parte dal classico dei classici: Prato della valle. Attenzione però: molti sposi lo scelgono per le loro foto, potreste non essere gli unici
  • La zona compresa tra il Bo (Palazzo del Po) e Palazzo Moroni
  • La chicca: Piazzetta San Nicolò
  • La location che non ti aspetti: i giardini Treves. Un piccolo parchetto ottocentesco con delle riproduzioni di rovine romane tipiche dell’epoca romantica
  • Sui colli euganei segnaliamo Arquà Petrarca che non sembra nemmeno un paesaggio Veneto ma sembra di stare in un borgo tra Umbria e Toscana
  • Come non segnalare il giardino Botanico? Per allestirci il vostro set fotografico però dovrete prima richiedere la concessione degli spazi. In questa guida tutto ciò che dovete sapere.