Un rapido post per anticiparvi un po’ di modifiche che prossimamente avranno luogo su questo blog. Al fine di rendere ancora più chiara le modalità secondo le quali svolgo il mio lavoro di fotografo per matrimonio. Nel sito internet infatti verrà completamente eliminata la parte dedicata ai progetti “extra wedding” per lasciare spazio solamente al settore dei matrimoni. Verranno inoltre aggiunte delle pagine specifiche dedicate agli album di nozze, ai prezzi per i vari tipi di servizi fotografici con la possibilità di scegliere tra diversi pacchetti secondo quelle che sono le vostre esigenze.

Ed ecco qualche info in più. Vogliamo darvi una mini guida per spiegarvi come richiedere un preventivo e successivamente ingaggiarmi come fotografo di matrimonio.

Potete richiedere un preventivo dalla sezione Contatti, dalla sezione Matrimonio o dalle varie pagine dedicate alle singole aree e provincie in cui opero. Cominciate riportando tutti i vostri dati per essere ricontattati più facilmente (nome, mail e telefono) e cominciate a dirmi qualcosa in più sul vostro matrimonio. Partite dal luogo in cui si svolgerà la cerimonia e proseguite con il luogo in cui avranno luogo i festeggiamenti. Fatemi sapere se avete bisogno di me per tutta la giornata, dai preparativi degli sposi fino al party finale, oppure se avete bisogno per esempio di un fotografo professionista solo per la cerimonia ed il pranzo. Potete anche, ma questo non influisce sul costo del servizio fotografico, dirmi quanti saranno gli invitati al vostro matrimonio, questo mi permetterà di immaginarmi il tipo di cerimonia che andrò ad immortalare.