Chi sono

Non mi sento il solito fotografo di cerimonie. Potrebbe sembrare una frase fatta, ma ora vi spiego quelli che sono i plus del mio lavoro di wedding photographer.

Lavoro da quasi vent’ anni nel mondo della fotografia. La mia passione sono la street photography ed il fotogiornalismo, . interessi che porto avanti da sempre e per i quali ho ricevuto riconoscimenti e pubblicazioni a livello internazionale.

Questo mio background si vede e si sente anche quando fotografo matrimoni: fotografie uniche in cui la composizione e l’uso della luce naturale sono ricercate ed essenziali, senza dimenticare naturalezza e spontaneità, perché il vero prodotto del wedding photojournalist. non è un servizio fotografico matrimoniale, ma il reportage del matrimonio, . seguendo le regole del racconto fotografico.

Avendo fatto della mia più grande passione il mio lavoro, . faccio sì che l’attività di fotografo professionista sia caratterizzata da una forte credibilità, supportata anche da una continua formazione professionale. fatta di masterclass e workshop con i maggiori maestri della fotografia italiani ed internazionali.

Il risultato è uno stile altamente riconoscibile., una vera e propria firma, che nel corso degli anni gli sposi hanno imparato a riconoscere, apprezzare e ricercare.

Come lavoro

Il mio tratto distintivo quando fotografo un matrimonio è la riservatezza: . non mi piace l’idea del “fotografo ingombrante”, per questo motivo mentre scatto mi integro perfettamente all’interno dell’evento.

Sono un fotografo presente ma non invadente. .

Il livello di professionalità che garantisco ai miei clienti è massimo, dal primo incontro conoscitivo fino alla consegna dell’album di nozze. Ogni fase del lavoro è curata con precisione affinché nulla sia lasciato al caso.

Visita anche il mio sito legato ai progetti di fotogiornalismo jcmarzi.photo


 

Guarda anche
Total:
Open chat
Ciao, posso aiutarti?