Oggi un breve comunicato per tenervi aggiornati su come procede il mio lavoro sia come fotografo di matrimonio sia per quanto riguarda il settore stree photography. Adesso che la questione allestimento dello studio di Udine è completa è ora di preparare l’attrezzatura fotografica e lanciarmi nei nuovi progetti 2017 e ovviamente non sarò da solo!

Sembra ieri che avviavo il primo corso di street photography e poi ridendo e scherzando, il corso è alla sua 5a edizione. E’ in collaborazione con Corsi Fotografia Creativa di Spilimbergo, sul sito trovi il programma. Sono entusiasta perchè nonostante la piccola realtà di Spilimbergo (ma con una grande storia fotografica), il corso ogni anno ha molti iscritti. Il corso si prefigge di dare note tecniche, ma soprattutto, con l’uscita a Venezia, di suscitare e accrescere nel partecipante la voglia di fotografare in strada, dove le ” situazioni ” urbane fanno da scenografia. Penso di farne uno a Settembre qui a Udine nel nuovo studio. Come sempre il corso si concluderà con una mini esposizione dei lavori migliori dei partecipanti. Dimenticavo il corso parte il 25 maggio.

Settore matrimoni … tra due settimane si parte col primo! Sarà qui vicino a Udine, una situazione molto intima come piace a me! Sono molto carico e voglio stupire con nuove foto, sempre più reportage, composizione e il mio amato bianco e nero!

Quest’anno gli sposi si stanno muovendo con più calma del solito, questo vuol dire che ci sono ancora dei posti disponibili per chi ha deciso di sposarsi durante la bella stagione. Mi conoscete come fotografo ad Udine ma opero come fotografo di matrimonio anche a Padova. Scrivetemi quindi per una richiesta di informazioni ma non prima di aver dato un’occhiata alla gallery dei matrimoni.

Un’altra cosa che mi piacerebbe stimolare è il passa parola. Se avete visto le mie foto o siete stati miei sposi, ed avete amici e parenti “in odore di matrimonio” passate parola, magari potrei essere il fotografo che fa per loro!