Il post che abbiamo pubblicato con l’anteprima delle foto di nozze di Erica e Wanni ci ha dato l’ispirazione per una nuovo wedding theme in formato gallery. Abbiamo pensato ad una galleria ad ispirazione celtica con l’intento appunto di mantenere sempre raffinatezza e sobrietà,  come appunto il matrimonio di Erica e Wanni.

Acconciature morbide, delicate ghirlande di fiori magari spontanei e naturalmente una cerimonia all’aperto!

Ma torniamo a parlare del matrimonio di Erica e Wanni. Una giornata che ci ha regalato infinte possibilità. Una celebrazione all’aperto che ha anche dato modo di oscillare tra indoor ed outdoor. Ma che ci ha dato anche la possibilità di spaziare dal colore al bianco e nero, avendo come background una location da favola. Abbiamo avuto momenti di delicatezza e momenti di fuoco.  Ma anche bimbi, suonatori di cornamusa ed amici a quattro zampe.

Stay tune perché nei prossimo post vi parleremo di Alessandro ed Ilaria e vi offriremo nuovi  spunti per il vostro matrimonio.

Dimenticavo l’autunno è il momento migliore per ingaggiare un fotografo di nozze per in vostro matrimonio estivo. Non esitate a richiedermi informazioni.