E’ finito l’anno scolastico e per questo 2015 ho avuto il piacere di collaborare in veste i insegnante di fotografia in diverse scuole del pordenonese . Scuole medie di Maniago, Montereale Valcellina, Polcenigo e Claut ”  e le scuole elementari di Meduno e Tramonti. Posti sconosciuti ai più e un po’ lontani dalle grandi città, ma non per questo esclusi da attività interessanti come la fotografia.

Diversi programmi tra elementari e medie ma con lo scopo di rendere consapevoli i ragazzi a ciò che vedono e perché no, a come catturare le immagini nei migliori dei modi. Tecnica fantasia e molto divertimento. Aspetto di essere riconfermato in queste scuole e di andare anche in provincia di Udine in altre scuole . Sono molto contento dei risultati, corsi sempre conclusi con mostre degli scatti dei ragazzi.

A Tramonti di Sotto è avvenuta la presentazione del DVD realizzato con i bambini della scuola elementare, ” A lanciar sassi nel fiume”, progetto fotografico e canoro legato alla riscoperta del fiume Meduna.

Ho avuto il piacere di collaborare con Marco Anzovino, artista a 360°.

La stagione dei matrimoni continua , tra coppie italiane e coppie con uno dei partner straniero, ultimo dei quali aveva lui italiano e lei slovena , perciò situazioni di multiculturalità che come fotografo di matrimoni apprezzo molto.

Continuano le richieste per l’anno prossimo (consiglio alle coppie che hanno già deciso di sposarsi di contattarmi al più presto ), anche dall’estero (per lo più coppie italiane che vivono all’estero ).  A breve intere nuove gallery di questa stagione di matrimoni appena cominciata!