In questo blog abbiamo già parlato di wedding destination “small edition” o meglio di matrimoni misti in cui uno degli sposi è friulano, uno degli sposi è straniero ma scelgono il Friuli per il giorno del si.
Un “post anticipazione” per un matrimonio VIP che per il quale ho avuto il privilegio di essere stato scelto come fotografo per matrimonio.
Lei è una speaker di Virgin Radio Canada ed attrice. Lui è di origine friulana ed è nel campo della produzione televisiva in Canada. Hanno optato per una piccola cerimonia qui in Friuli, dei festeggiamenti molto intimi e raccolti, una romantica chiesetta nelle vicinanze di Spilimbergo.
Volendo una cerimonia semplice e “naturale” sono rimasti colpiti e conquistati dallo stile dei miei scatti e dalla loro spontaneità. Degli scatti in cui è il momento a farla da padrone e non i toni spettacolari.
Sarà un lavoro stimolante ed interessante di sicuro.
Quello che mi preme sottolineare è che qualsiasi sia il vostro tipo di matrimonio, raccolto od affollato, low budget o sfarzoso, italianissimo od internazionale, potete sempre contare su uno stile spontaneo e naturale, senza fronzoli ma con tanta emozione, in un perfetto mix tra lo stile contemporaneo della street photography che tanto amo e quel pizzico di classicità richiesta dalle foto di nozze.