E’ con molto piacere che vi annuncio un nuovo tipo di album di nozze. Si chiama Raw e conquisterà tutti con il suo aspetto molto naturale. Un cofanetto in legno che racchiude un album essenziale con copertina in pelle.

Le caratteristiche principali dell’album Raw sono:

  1. Numero di Pagine (minimo 20 massimo 35)
  2. Colore e codice della pelle del rivestimento del libro (Pelle-Distressed-Sequaoia)
  3. Salvapolvere (suede)
  4. Colore rivestimento scatola (Pasta di Legno)
  5. Blocco Album in carta cotone
  6. Stampe Fine Art

Raw va ad ampliare la già discreta famiglia di album di nozze che propongo come fotografo di matrimonio. Ma per chi se li fosse persi ve li ricapitolo qui di seguito.

Vertical vision.
Con questa soluzione trasforma l’album di nozze in un oggetto d’arredamento. Con Vertical Vision l’album diventa contenitore… un prezioso contenitore di foto sfuse (non rilegate quindi) da scambiare, passare condividere. Ne ho parlato in questo post.

GoBook e Design Book
Sono due album di nozze altamente personalizzabili, semplici ed puliti. Si possono scegliere infatti tra i vari materiali : – similpelle _ ecopelle – legno – Tessuto – pelle.
Ne ho parlato in questo post.

Young Book

Dimensioni 35×30 ( Album ) e scatola 40×30
Vasta celta di colori

Materiali :
– Touch ( carta fotografica )
– Legno
– Pelle
– Similpelle
– Ecopelle

Vi piacciono? Credo che la capacità di un fotografo di matrimoni di avvicinarsi ai gusti dei suoi clienti, passi anche per la possibilità di personalizzare al massimo il lavoro finito ovvero l’album di nozze.