Valentina&Davide


Giovani , creativi e simpaticissimi .
Valentina e Davide , coppia veneta , mi hanno cercato come fotografo matrimonio a Treviso l’estate scorsa .
Volevano un fotografo giovane , dinamico , non invadente ma attento ad ogni attimo del loro giorno più bello , in pieno stile fotogiornalistico , con un pizzico di stile personale .
Ci siamo ” trovati ” subito :)
La data delle nozze per loro aveva un grandissimo significato e, sfidando il freddo , si sono sposati in una gioiosa giornata di Dicembre sulle splendide colline di Valdobbiadene , patria del prosecco di qualità … e casa del loro amore .
La festa si è svolta nella caratteristica villa veneta Benzi Zecchini , con cena nell’annesso teatro . Una location davvero unica e preparata in esclusiva per loro .

A breve l’intera gallery !

Condividi questo post!

Leave a comment


Dove opero come fotografo di matrimonio.
Google Plus
Juan Carlos Marzi – Fotografo matrimoni e non solo

Juan Carlos Marzi nasce in Colombia nel 1987 e scopre la fotografia all’età di 15 anni.
Studia Fotografia Digitale, Professionale e Immagine Pubblicitaria.
Dopo aver lavorato come fotografo di marketing per Graphistudio S.p.A., inizia a lavorare come fotografo per matrimonio nel ruolo di assistente di importanti professionisti in Italia e in Spagna.
Fotografo professionista dal 2011, può vantare collaborazioni di primaria importanza sia in Italia, sia a livello internazionale. Il suo stile, che si rifà ai principi del reportage giornalistico, riesce a cogliere in modo originale la naturale spontaneità e il romanticismo proprio della scena.
Il suo bagaglio formativo è arricchito dalla frequenza di corsi e workshop presso l’Istituto Italiano di Fotografia di Milano.