Un matrimonio simbolico a Treviso.


Il matrimonio simbolico, che si affianca a quello religioso e civile, è un rito destinato a quelle coppie che vogliono testimoniare la loro unione senza la necessità di tanti documenti. Il matrimonio simbolico, che ricordiamo non ha valore legale può essere officiato in qualsiasi luogo da un parente, amico o persona di fiducia da voi designata. Nessuno vi vieta successivamente di dare valore legale all’unione con il rito in Chiesa o in Comune.

E’ chiaro quindi che il matrimonio simbolico ha come vantaggi sicuramente la rapidità, dal momento che viene meno un sacco di burocrazia e secondariamente la possibilità di scegliere il luogo dei vostri sogni per lo svolgimento della cerimonia. Al mare, in montagna ecc… per il vostro matrimonio nella marca trevigiana non avete che scegliere, potete veramente sbizzarrirvi.

Come sapete offro un servizio di fotografo per matrimonio a Treviso e come avete visto dal portfolio le location particolari non mi spaventano. Per richieste di preventivi o di informazioni non esitate quindi a contattarmi.

Be Sociable, Share!

Leave a comment


Dove opero come fotografo di matrimonio.
Google Plus
Juan Carlos Marzi – Fotografo matrimoni e non solo

Juan Carlos Marzi nasce in Colombia nel 1987 e scopre la fotografia all’età di 15 anni.
Studia Fotografia Digitale, Professionale e Immagine Pubblicitaria.
Dopo aver lavorato come fotografo di marketing per Graphistudio S.p.A., inizia a lavorare come fotografo per matrimonio nel ruolo di assistente di importanti professionisti in Italia e in Spagna.
Fotografo professionista dal 2011, può vantare collaborazioni di primaria importanza sia in Italia, sia a livello internazionale. Il suo stile, che si rifà ai principi del reportage giornalistico, riesce a cogliere in modo originale la naturale spontaneità e il romanticismo proprio della scena.
Il suo bagaglio formativo è arricchito dalla frequenza di corsi e workshop presso l’Istituto Italiano di Fotografia di Milano.