Stefania e Danny, un matrimonio giovane e blu.


Stefania e Danny mi hanno scelto come loro fotografo di matrimonio, ma sono soprattutto degli amici. Non solo ho avuto modo di conoscerli ai tempi della scuola, ma Stefania è da così tanto tempo fan dei miei scatti che prima o poi doveva succedere!

Stefania e Danny, lei grafica pubblicitaria, lui calciatore mi hanno scelto tra i fotografi di matrimonio a Udine, per le loro nozze giovani anzi… giovanissime!

Una cerimonia e festeggiamenti molto curati per quanto riguarda il wedding theme: una location dal gusto moderno, 4 damigelle come in America, tanti altri elementi che dicono “USA” e tanto tantissimo blu.

Il “giorno speciale” di Stefania e Danny è stato soprattutto caratterizzata da tanti, tantissimi amici, festosi e calorosi che hanno reso questa giornata davvero memorabile.

Se volete vedere le foto del loro matrimonio click qui.

Per chi invece già conosce il mio stile, e si trova ad organizzare il proprio matrimonio non esiti a contattarmi. Da gennaio tutti i futuri sposi si muoveranno per cercare il loro fotografo, come dice il proverbio chi prima arriva…

Be Sociable, Share!

Leave a comment


Dove opero come fotografo di matrimonio.
Google Plus
Juan Carlos Marzi – Fotografo matrimoni e non solo

Juan Carlos Marzi nasce in Colombia nel 1987 e scopre la fotografia all’età di 15 anni.
Studia Fotografia Digitale, Professionale e Immagine Pubblicitaria.
Dopo aver lavorato come fotografo di marketing per Graphistudio S.p.A., inizia a lavorare come fotografo per matrimonio nel ruolo di assistente di importanti professionisti in Italia e in Spagna.
Fotografo professionista dal 2011, può vantare collaborazioni di primaria importanza sia in Italia, sia a livello internazionale. Il suo stile, che si rifà ai principi del reportage giornalistico, riesce a cogliere in modo originale la naturale spontaneità e il romanticismo proprio della scena.
Il suo bagaglio formativo è arricchito dalla frequenza di corsi e workshop presso l’Istituto Italiano di Fotografia di Milano.