Sposarsi a Treviso: le location da favola


Il giorno del matrimonio è una delle giornate più memorabili nella vita di una persona. Per questo gli sposi decidono organizzare il proprio matrimonio in modo che sia veramente indimenticabile. In questo post come fotografo di matrimonio a Treviso ho deciso di parlare delle migliori location di matrimonio nella provincia trevigiana.

La provincia di Treviso quanto a location di matrimonio offre un perfetto mix di prestigiose dimore d’epoca perfettamente conservati e contesti rustici restaurati ed attualizzati.

Matrimonio a cinque stelle per chi sceglie un’elegante villa d’epoca come Villa Cornèr della Regina tra il verde delle campagne poco fuori Vedelago. Oppure matrimonio contemporaneo e trendy per chi sceglie il ristorante Perché, un contesto unico con grande capienza ideale per matrimoni affollati.

Asolo invece, uno dei borghi più belli d’Italia, non a caso denominata la città dei 100 orizzonti mette a disposizione quella che a tutti gli effetti è la terrazza più bella della Marca ovvero il Cipriani di Asolo. Una location che si fa ricordare per la splendida atmosfera nonché per i raffinati menu di carne e pesce. La soluzione per matrimoni intimi con un ristretto numero di invitati, la capienza delle sale messe a disposizione è circa 70.

Se per il giorno del vostro matrimonio volete essere una vera principessa allora avete bisogno di un castello! Niente di meglio allora che Castelbrando a Cison di Valmarino. Una location così bella da essere conosciuta anche al di fuori dell’Italia, non a caso sono molti i destination weddings che vengono celebrati qui da coppie straniere. Si tratta di un resort extra lusso, che mette a disposizione una pluralità di sale per congressi e ricevimenti nonché un ristorante ed una spa.

Qualsiasi sia la vostra location di matrimonio nella marca, potete contare su di me come vostro fotografo di matrimonio a Treviso. Non esitate quindi a contattarmi attraverso il form mail che trovate alla sezione Contatti.

Condividi questo post!

Leave a comment


Dove opero come fotografo di matrimonio.
Google Plus
Juan Carlos Marzi – Fotografo matrimoni e non solo

Juan Carlos Marzi nasce in Colombia nel 1987 e scopre la fotografia all’età di 15 anni.
Studia Fotografia Digitale, Professionale e Immagine Pubblicitaria.
Dopo aver lavorato come fotografo di marketing per Graphistudio S.p.A., inizia a lavorare come fotografo per matrimonio nel ruolo di assistente di importanti professionisti in Italia e in Spagna.
Fotografo professionista dal 2011, può vantare collaborazioni di primaria importanza sia in Italia, sia a livello internazionale. Il suo stile, che si rifà ai principi del reportage giornalistico, riesce a cogliere in modo originale la naturale spontaneità e il romanticismo proprio della scena.
Il suo bagaglio formativo è arricchito dalla frequenza di corsi e workshop presso l’Istituto Italiano di Fotografia di Milano.