S&M – 1.10.2017


Anche questa volta ce l’ho fatta. Ce l’ho fatta. A fare cosa? A farmi raccontare da S & M la storia del loro amore. Per quanto riguarda invece le loro nozze come fotoreporter di matrimoni ci ho pensato io ovviamente! La loro spontaneità ha reso tutto ancora più facile!

Ci siamo conosciuti due anni e mezzo fa condividendo un viaggio che ci avrebbe portato in un posto sperduto sull’appennino toscano. Questo viaggio, compiuto già in precedenza ciascuno con altri amici, e che questa volta accomunava noi due, ci stava portando verso Dynamo Camp e la sua magia. Dynamo è un camp di terapia ricreativa per bambini con patologie oncologiche, e noi in quanto volontari abbiamo vissuto assieme quella particolare sessione di capodanno immersa nella neve. Una volta tornati a casa, Michele tra i monti e Sara in laguna, la nostra amicizia e complicità è cresciuta sempre di più, fino a tramutarsi in breve in un sentimento semplice e sincero, ma profondo e autentico. È un sentimento che non sembra avere tempo, ci conosciamo da due anni e poco più ma sembra essere trascorso tre volte tanto. Possiamo essere noi stessi e ridere fino alle lacrime, e queste le abbiamo reputate cose troppo preziose per rischiare di perderle.

Si sono sposati in una bellissima chiesa in provincia di Treviso e i festeggiamenti si sono svolti in Villa Braida a Mogliano Veneto.

Se come S&M anche voi avete la spontaneità come fil rouge nella vostra storia d’amore, avete bisogno di un fotografo di matrimoni in grado di coglierla. Contattatemi senza impegno, mi piacerebbe dimostrarvi che sono il professionista che fa per voi. Opero a Udine, Treviso, Pordenone e Padova.

Be Sociable, Share!

Leave a comment


Dove opero come fotografo di matrimonio.
Google Plus
Juan Carlos Marzi – Fotografo matrimoni e non solo

Juan Carlos Marzi nasce in Colombia nel 1987 e scopre la fotografia all’età di 15 anni.
Studia Fotografia Digitale, Professionale e Immagine Pubblicitaria.
Dopo aver lavorato come fotografo di marketing per Graphistudio S.p.A., inizia a lavorare come fotografo per matrimonio nel ruolo di assistente di importanti professionisti in Italia e in Spagna.
Fotografo professionista dal 2011, può vantare collaborazioni di primaria importanza sia in Italia, sia a livello internazionale. Il suo stile, che si rifà ai principi del reportage giornalistico, riesce a cogliere in modo originale la naturale spontaneità e il romanticismo proprio della scena.
Il suo bagaglio formativo è arricchito dalla frequenza di corsi e workshop presso l’Istituto Italiano di Fotografia di Milano.