Quando gli sposi arrivano… in vespa!


Se c’è una cosa che mi piacerebbe durante una delle cerimonie alla quale sono presente come fotografo per matrimonio, è vedere gli sposi arrivare o recarsi sul luogo del banchetto con su un mezzo non convenzionale. Basta macchine lussuose o d’epoca. Siate fantasiosi ed anche il reportage di nozze ne guadagnerà in termini di dinamicità e spontaneità.

Avete pensato al Transporter della Volkswagen? Si, il celebre pulmino dei figli dei fiori. Potreste caricarci sopra i testimoni o parte della famiglia e sicuramente non passereste inosservati.

Se la sposa è sportiva un bel tandem con la testimone e le amiche. Sicuramente una cosa che qui non si è mai vista!

Infine celebrate oltre alle vostre nozze il sogno italiano caricate dietro di voi la sposa e via verso il ristorante… in vespa! Sempre con il casco mi raccomando!

I matrimoni inusuali rappresentano per me una sfida ed un grande stimolo creativo. Se le vostre saranno delle nozze saranno insolite non esitate a contattarmi.

Be Sociable, Share!

Leave a comment


Dove opero come fotografo di matrimonio.
Google Plus
Juan Carlos Marzi – Fotografo matrimoni e non solo

Juan Carlos Marzi nasce in Colombia nel 1987 e scopre la fotografia all’età di 15 anni.
Studia Fotografia Digitale, Professionale e Immagine Pubblicitaria.
Dopo aver lavorato come fotografo di marketing per Graphistudio S.p.A., inizia a lavorare come fotografo per matrimonio nel ruolo di assistente di importanti professionisti in Italia e in Spagna.
Fotografo professionista dal 2011, può vantare collaborazioni di primaria importanza sia in Italia, sia a livello internazionale. Il suo stile, che si rifà ai principi del reportage giornalistico, riesce a cogliere in modo originale la naturale spontaneità e il romanticismo proprio della scena.
Il suo bagaglio formativo è arricchito dalla frequenza di corsi e workshop presso l’Istituto Italiano di Fotografia di Milano.