Pavel&Sofia: come una festa estiva…


Ne avremo ancora per un po’… scusate! Di cosa stiamo parlando? Dei reportage dei matrimoni fotografati durante l’estate del 2017, chiaro! Oggi facciamo un salto indietro alla prima metà di agosto, per conoscere Pavel e Sofia. Lui russo naturalizzato italiano, lei italiana. Si sono innamorati alla fine delle scuole superiori e da lì non si sono mai lasciati.

Hanno superato un periodo molto lungo di relazione a distanza quando Sofia è andata a studiare a Venezia e Torino lasciando Pavel a Udine. La distanza non è stata l’unica delle difficoltà affrontate ma la convivenza ha chiarito da subito che la forza della coppia era grande e ha permesso di affrontare, mano nella mano ogni difficoltà. Dopo quasi 14 anni dal loro primo bacio hanno deciso di sposarsi per festeggiare la loro storia passata, presente e futura diventando una famiglia a tutti gli effetti.

weddings-12

Il 12 agosto si sono sposati a Gemona del Friuli che oltre a mettere a disposizione il suggestivo ed intimo luogo della cerimonia ha anche, con le sue vie, fatto da sfondo alle loro foto più belle. I festeggiamenti invece hanno avuto luogo al ristorante Zago a Tricesimo. Tanti amici di ogni tipo, arrivati un po’ da tutto il mondo. Complice il bel tempo e la temperatura gradevole, i festeggiamenti hanno potuto protrarsi a lungo con balli scatenati all’aperto fino a notte fonda. Più che un matrimonio una festa estiva tra amici!

Pavel e Sofia mi hanno scelto come loro fotografo di matrimoni ad Udine e provincia. Se pensavate ad un matrimonio come il loro e soprattutto a delle foto come il loro non esitate a contattarmi. Durante il mese di gennaio e febbraio la maggior parte dei futuri sposi si muoverà alla ricerca del proprio fotografo di matrimonio. Giocate d’anticipo e contattami ora. Chi prima arriva meglio alloggia!

weddings-47

Be Sociable, Share!

Leave a comment


Dove opero come fotografo di matrimonio.
Google Plus
Juan Carlos Marzi – Fotografo matrimoni e non solo

Juan Carlos Marzi nasce in Colombia nel 1987 e scopre la fotografia all’età di 15 anni.
Studia Fotografia Digitale, Professionale e Immagine Pubblicitaria.
Dopo aver lavorato come fotografo di marketing per Graphistudio S.p.A., inizia a lavorare come fotografo per matrimonio nel ruolo di assistente di importanti professionisti in Italia e in Spagna.
Fotografo professionista dal 2011, può vantare collaborazioni di primaria importanza sia in Italia, sia a livello internazionale. Il suo stile, che si rifà ai principi del reportage giornalistico, riesce a cogliere in modo originale la naturale spontaneità e il romanticismo proprio della scena.
Il suo bagaglio formativo è arricchito dalla frequenza di corsi e workshop presso l’Istituto Italiano di Fotografia di Milano.