Parliamo di matrimoni a Padova


Chi segue costantemente questo blog e la mia pagina Facebook sa che da qualche tempo mi propongo anche come fotografo di matrimonio a Padova. Padova, la sua provincia ed i suoi futuri sposi mi attirano per molti motivi.

La prima cosa che mi ha lasciato stupito esplorando il mondo wedding di Padova e provincia è la location di matrimonio disponibili. Dalle bellissime ville venete settecentesche fino a dimore storiche più recenti ma comunque di gran pregio. Ville riccamente decorate con parchi immensi ed una gran varietà di ambienti capaci di movimentare sicuramente l’andamento dei festeggiamenti. Non mancano ovviamente anche contesti più moderni o più rustici.

Quando si affitta una delle location come quelle appena menzionate la cura dei dettagli diventa massima. Ed è allora che ogni particolare viene attentamente selezionato dai fiori per le decorazioni fino all’intrattenimento. Tutta questa cura si trasforma in un gioia per tutti i sensi.

Location prestigiose quindi, massima cura dei dettagli sia per le coppie giovani che per quelle con qualche anno in più. Le coppie più giovani in particolare risultano particolarmente brave a realizzare ricevimenti che nonostante l’eleganza ed il lusso risultano comunque adatte alla loro età ed ad un mood per lo più rilassato ed informale.

Come dire non vedo l’ora di lavorare con gli sposi di Padova!

Se state pensando di celebrare il vostro matrimonio a Padova non esitate a contattarmi come fotografo di matrimonio. Possiamo organizzare un incontro conoscitivo per parlare delle vostre esigenze di sposi e per prendere visione di un portfolio con i migliori lavori finemente stampati.

Condividi questo post!

Leave a comment


Dove opero come fotografo di matrimonio.
Google Plus
Juan Carlos Marzi – Fotografo matrimoni e non solo

Juan Carlos Marzi nasce in Colombia nel 1987 e scopre la fotografia all’età di 15 anni.
Studia Fotografia Digitale, Professionale e Immagine Pubblicitaria.
Dopo aver lavorato come fotografo di marketing per Graphistudio S.p.A., inizia a lavorare come fotografo per matrimonio nel ruolo di assistente di importanti professionisti in Italia e in Spagna.
Fotografo professionista dal 2011, può vantare collaborazioni di primaria importanza sia in Italia, sia a livello internazionale. Il suo stile, che si rifà ai principi del reportage giornalistico, riesce a cogliere in modo originale la naturale spontaneità e il romanticismo proprio della scena.
Il suo bagaglio formativo è arricchito dalla frequenza di corsi e workshop presso l’Istituto Italiano di Fotografia di Milano.