Matrimonio civile ad Udine


Immortalare, quando svolgo la mia attività di fotografo per matrimonio ad Udine, delle nozze religiose piuttosto che delle nozze civili, per me non fa nessuna differenza. La vera differenza la fate voi con le vostre emozioni, perchè ogni coppia ed ogni cerimonia nuziale sono uniche ed irripetibili.

In questo articolo però elencheremo tutte le sale e gli ambienti messi a disposizione dal comune di Udine per chi avesse scelto per le proprie nozze un rito civile. Ognuna di queste sale ha differenti costi, capienze e modalità di prenotazione.

SALA MATRIMONI di VIA BEATO ODORICO DA PORDENONE

SALONE DEL POPOLO di PALAZZO D’ARONCO

SALA MATRIMONI di PALAZZO D’ARONCO

SALONE DEL PARLAMENTO Piazzale del Castello

CORTE  DI PALAZZO VALVASON MORPURGO

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina del comune di Udine
http://www.comune.udine.it/opencms/opencms/release/ComuneUdine/servizi/sala_matrimoni.htm?style=1&lang=it 

Be Sociable, Share!

one comment

  1. Melissa Moschione - reply

    Buongiorno, volevo chiedere la disponibilità per un matrimonio civile a Udine il 05/09/2015 con ricevimento a Palazzolo dello Stella ed un preventivo. Grazie.
    Cordiali saluti
    Melissa Moschione

Leave a comment


Dove opero come fotografo di matrimonio.
Google Plus
Juan Carlos Marzi – Fotografo matrimoni e non solo

Juan Carlos Marzi nasce in Colombia nel 1987 e scopre la fotografia all’età di 15 anni.
Studia Fotografia Digitale, Professionale e Immagine Pubblicitaria.
Dopo aver lavorato come fotografo di marketing per Graphistudio S.p.A., inizia a lavorare come fotografo per matrimonio nel ruolo di assistente di importanti professionisti in Italia e in Spagna.
Fotografo professionista dal 2011, può vantare collaborazioni di primaria importanza sia in Italia, sia a livello internazionale. Il suo stile, che si rifà ai principi del reportage giornalistico, riesce a cogliere in modo originale la naturale spontaneità e il romanticismo proprio della scena.
Il suo bagaglio formativo è arricchito dalla frequenza di corsi e workshop presso l’Istituto Italiano di Fotografia di Milano.