Matrimonio in agriturismo… a Treviso


Abbiamo già parlato di matrimoni festeggiati in agriturismo. I motivi per scegliere di ambientare il proprio banchetto nuziale in agriturismo sono molteplici: desiderio di stare in mezzo al verde, predilezione per i menu tipici e non secondario il contenimento dei costi. Come fotografo di matrimonio a Treviso propongo in questo articolo una carrellata di agriturismi rinomati e premiatissimi tra cui scegliere.

Agriturismo La Dolza – Follina (TV). Un agriturismo dalle antiche tradizioni contadine nella cittadina rinascimentale di Follina. Menu tradizionali a kilometro zero, piscina e maneggio. L’agriturismo dispone inoltre di confortevoli camere.

Ristorante Le querce – Ponzano Veneto (TV). Un ristorante per tutte le occasioni, circondato da uno splendido giardino ed immerso nella campagna veneta.

Ca Serena a Silea (TV) – Realizzata in una struttura ristrutturata del ‘600 può ospitare fino a 300 ospiti e aiutare gli ospiti nell’organizzazione dell’evento.

spitare fino a 300 ospiti e aiutare gli ospiti nell’organizzazione dell’evento.

Be Sociable, Share!

Leave a comment


Dove opero come fotografo di matrimonio.
Google Plus
Juan Carlos Marzi – Fotografo matrimoni e non solo

Juan Carlos Marzi nasce in Colombia nel 1987 e scopre la fotografia all’età di 15 anni.
Studia Fotografia Digitale, Professionale e Immagine Pubblicitaria.
Dopo aver lavorato come fotografo di marketing per Graphistudio S.p.A., inizia a lavorare come fotografo per matrimonio nel ruolo di assistente di importanti professionisti in Italia e in Spagna.
Fotografo professionista dal 2011, può vantare collaborazioni di primaria importanza sia in Italia, sia a livello internazionale. Il suo stile, che si rifà ai principi del reportage giornalistico, riesce a cogliere in modo originale la naturale spontaneità e il romanticismo proprio della scena.
Il suo bagaglio formativo è arricchito dalla frequenza di corsi e workshop presso l’Istituto Italiano di Fotografia di Milano.