Matrimonio a Padova: Villa Todeschini a Noventa Padovana


Continuano i nostri post dedicati alle location di matrimonio nel Padovano. Come fotografo di matrimonio a Padova penso che potrebbero tornare utili a chi sta pensando di organizzare un matrimonio in quest’area. Oggi parliamo di Villa Todeschini a Noventa Padovana a pochi kilometri da Padova.

Si tratta di una splendida struttura che ricalca perfettamente con la sua estetica la pianta e la conformazione della tradizionale villa veneta. La villa mette a disposizione degli sposi e dei loro ospiti un salone centrale su cui si aprono delle stanze laterali poste sul piano terra con rifiniture originali d’epoca come i pavimenti in terrazzo veneziano, solai in legno e parete decorate con stucchi del settecento. Il giardino in estate offre la possibilità di organizzare splendidi ricevimenti all’aria aperta.

Grazie all’esperienza acquisita nell’organizzazione matrimoni lo staff di Villa Todeschini si occuperà di ogni elemento relativo all’organizzazione del vostro matrimonio, affiancandovi con professionalià e attenzione ai particolari in ogni fase organizzativa. Per chi ne avesse la necessità è anche a disposizione un servizio di wedding planner.

Vista la sua limitata capienza 30-80 persone ci immaginiamo un matrimonio tutto somma intimo in cui il fotografo di matrimonio possa catturare ogni attimo e raccontare con i suoi scatti le piccole storie che si intrecciano nel giorno del si. Senza contare che con una cornice così bella e raffinata ogni foto, ogni momento immortalato, anche il più semplice risulterà un capolavoro di spontaneità.

Vi piace questa location? Pensate che possa essere la location perfetta per i vostri festeggiamenti? Bene allora non vi rimane che contattarmi per capire come si svolge in mio lavoro di fotografo di matrimonio a Padova. Organizziamo un incontro conoscitivo in cui non solo capirete come lavoro ma in cui anche poter prendere visione dei lavori più belli. E non dimenticate opero anche in provincia di Treviso.

Condividi questo post!

Leave a comment


Dove opero come fotografo di matrimonio.
Google Plus
Juan Carlos Marzi – Fotografo matrimoni e non solo

Juan Carlos Marzi nasce in Colombia nel 1987 e scopre la fotografia all’età di 15 anni.
Studia Fotografia Digitale, Professionale e Immagine Pubblicitaria.
Dopo aver lavorato come fotografo di marketing per Graphistudio S.p.A., inizia a lavorare come fotografo per matrimonio nel ruolo di assistente di importanti professionisti in Italia e in Spagna.
Fotografo professionista dal 2011, può vantare collaborazioni di primaria importanza sia in Italia, sia a livello internazionale. Il suo stile, che si rifà ai principi del reportage giornalistico, riesce a cogliere in modo originale la naturale spontaneità e il romanticismo proprio della scena.
Il suo bagaglio formativo è arricchito dalla frequenza di corsi e workshop presso l’Istituto Italiano di Fotografia di Milano.