Maggio 2015: due imperdibili eventi con Juan Carlos Marzi.


La primavera si sa fa germogliare nuovi progetti ed opportunità, novità che abbiamo il piacere di presentarvi attraverso due eventi imperdibili.

Visto il successo dell’edizione 2014  in collaborazione con Fotografia Creativa di Spilimbergo (PN) ritorna il corso di street photography. Il workshop si comporrà di due lezioni in classe ed un’uscita a Venezia secondo il fortunato modello dell’anno scorso. I posti sono limitati quindi se siete interessati, affrettatevi.

Per maggiori informazioni potete visitare i seguenti link:

http://www.spilimbergofotografia.com/corsi/corso-street-photography/

https://www.facebook.com/events/1558841931042583/

Per vedere i lavori dei partecipanti 2014 vi rimandiamo a questa galleria fotografica.

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.636846763064775.1073741827.222332191182903&type=3

Grazie al successo invece di “Aprile di bimbi”  riponiamo l’offerta dedicata alla sessione fotografica per la famiglia ed i bambini. Prenotando una sessione è possibile ottenere a metà prezzo un set fotografico professionale per voi, il partner ed i vostri bambini.  Un’occasione da non perdere per un ricordo a regola d’arte della vostra famiglia.

Per chi desidera invece ingaggiarmi come fotografo di matrimoni i tempi stringono e l’estate, ovvero la  stagione calda dei matrimoni, è sempre più vicina. Non esitate a compilare una richiesta di preventivo. Prima prenotate prima vi rilassate.

 

Be Sociable, Share!

Leave a comment


Dove opero come fotografo di matrimonio.
Google Plus
Juan Carlos Marzi – Fotografo matrimoni e non solo

Juan Carlos Marzi nasce in Colombia nel 1987 e scopre la fotografia all’età di 15 anni.
Studia Fotografia Digitale, Professionale e Immagine Pubblicitaria.
Dopo aver lavorato come fotografo di marketing per Graphistudio S.p.A., inizia a lavorare come fotografo per matrimonio nel ruolo di assistente di importanti professionisti in Italia e in Spagna.
Fotografo professionista dal 2011, può vantare collaborazioni di primaria importanza sia in Italia, sia a livello internazionale. Il suo stile, che si rifà ai principi del reportage giornalistico, riesce a cogliere in modo originale la naturale spontaneità e il romanticismo proprio della scena.
Il suo bagaglio formativo è arricchito dalla frequenza di corsi e workshop presso l’Istituto Italiano di Fotografia di Milano.