Location matrimonio in Friuli: nuove segnalazioni


E’ con entusiasmo che vi propongo una nuova carrellata di venues da sogno in cui ambientare le vostre nozze friulane. Luoghi carichi di storia e fascino, pittoreschi, immersi nel verde o con viste mozza fiato.

Con delle location come quelle che andremo a presentarvi non potete affidare gli scatti del giorno più bello ad un fornitore qualsiasi. Come fotografo di matrimonio in Friuli garantisco il massimo della professionalità per racchiudere nelle vostre foto tutte le emozioni ed i momenti indimenticabili di una giornata indimenticabile.

Per chi cerca una location originalissima Ca’ Tullio a Aquileia (UD) è un ambiente molto capace (fino a 500 ospiti) ricavato in un ex stabilimento industriale con muri in pietra ed antiche travi. Lo staff aziendale sarà al vostro fianco per l’allestimento delle decorazioni ed il noleggio di tutte le strutture necessarie.

Il Castello di Buttrio a due passi da Udine è un’antica dimora perfettamente restaurata situata su una dolce collina circondata da vigne che vi regala una vista incredibile. Per le vostre nozze mette a disposizione le sale delle ex scuderie ed i riservati cortili e giardini interni.

L’azienda agricola Castelvecchio a Sagrado (GO) mette a disposizione per una pluralità di eventi tre ambienti unici: la villa, la barchessa e la foresteria. Tre ampi contesti, risalenti alla fine del 1500, spazi perfettamente ristrutturati e riccamente decorati per ospitare banchetto, party finale ecc…

Immagine copyright Azienda Agricola Castelvecchio.

Be Sociable, Share!

Leave a comment


Dove opero come fotografo di matrimonio.
Google Plus
Juan Carlos Marzi – Fotografo matrimoni e non solo

Juan Carlos Marzi nasce in Colombia nel 1987 e scopre la fotografia all’età di 15 anni.
Studia Fotografia Digitale, Professionale e Immagine Pubblicitaria.
Dopo aver lavorato come fotografo di marketing per Graphistudio S.p.A., inizia a lavorare come fotografo per matrimonio nel ruolo di assistente di importanti professionisti in Italia e in Spagna.
Fotografo professionista dal 2011, può vantare collaborazioni di primaria importanza sia in Italia, sia a livello internazionale. Il suo stile, che si rifà ai principi del reportage giornalistico, riesce a cogliere in modo originale la naturale spontaneità e il romanticismo proprio della scena.
Il suo bagaglio formativo è arricchito dalla frequenza di corsi e workshop presso l’Istituto Italiano di Fotografia di Milano.