Fotografo per matrimonio: non solo nozze.


Nel mio portfolio lavori avete visto la fanno da padrone i set di nozze la fanno da padrone. Ma come fotografo per matrimonio potete chiedermi molto di più. Cosa lo vediamo di seguito.

Engagement session ovvero le foto del fidanzamento. Un attimo pieno di romanticismo, un anello ed una proposta che cambierà per sempre il futuro della coppia. Guarda la gallery Virginia & Umberto

Battesimo. L’arrivo di un bebè è sicuramente uno dei migliori modi per coronare il vostro amore. Fissare in degli scatti professionali uno dei primi festeggiamenti dedicati al nuovo arrivato è un modo per ricordare per sempre la gioia che esso ha portato. Guarda la gallery Kilian Il suo Battesimo

Luna di miele. E se pensaste di ricordare con degli scatti a regola d’arte anche una vacanza unica nel suo genere come la luna di miele? Chi l’ha detto che l’unico momento del matrimonio che merita di essere ricordato sia solo il giorno delle nozze?

Be Sociable, Share!

Leave a comment


Dove opero come fotografo di matrimonio.
Google Plus
Juan Carlos Marzi – Fotografo matrimoni e non solo

Juan Carlos Marzi nasce in Colombia nel 1987 e scopre la fotografia all’età di 15 anni.
Studia Fotografia Digitale, Professionale e Immagine Pubblicitaria.
Dopo aver lavorato come fotografo di marketing per Graphistudio S.p.A., inizia a lavorare come fotografo per matrimonio nel ruolo di assistente di importanti professionisti in Italia e in Spagna.
Fotografo professionista dal 2011, può vantare collaborazioni di primaria importanza sia in Italia, sia a livello internazionale. Il suo stile, che si rifà ai principi del reportage giornalistico, riesce a cogliere in modo originale la naturale spontaneità e il romanticismo proprio della scena.
Il suo bagaglio formativo è arricchito dalla frequenza di corsi e workshop presso l’Istituto Italiano di Fotografia di Milano.