Fotografo matrimonio Pordenone

Tra arte e storia, Pordenone è la location ideale per chi decide di ambientare il proprio matrimonio in questa splendida città.
La Chiesa della Santissima Trinità, lungo il fiume Noncello, con la sua particolare forma ottagonale, è luogo perfetto per una stupenda cerimonia nuziale, da festeggiare con amici e parenti presso una delle dimore storiche come Borgo dei Conti della Torre o nell’incanto del Castello Spilimbergo.
Gli sposi potranno passeggiare tra Corso Vittorio Emanuele e Corso Garibaldi perdendosi tra i meravigliosi portici, o concedersi una pausa tra le bellezze naturali del noto Parco di San Valentino.
Juan Carlos Marzi, fotografo di matrimonio a Pordenone propone agli sposi di questa città, servizi fotografici unici e indimenticabili. La città farà da quinta con le sue ambientazioni suggestive e la professionalità dell’operatore farà il resto.
Come in un reportage giornalistico, Juan Carlos Marzi, catturerà gli istanti più belli di questo momento, con spontaneità e semplicità.
Ogni scatto coglierà l’emozione e la gioia degli sposi senza pose costruite, seguendo il naturale corso degli eventi. Nessun assistente, solo gli sposi e il fotografo, per un album di nozze suggestivo e originale, in cui protagonista assoluta sarà la vera essenza di questo “giorno speciale”.

La provincia di Pordenone è quella in cui Juan Carlos Marzi ha il suo studio fotografico e dove opera principalmente. In questa provincia ha avuto modo di lavorare con una molteplicità di tipologie di sposi: giovani, meno giovani, friulani o stranieri che hanno deciso di celebrare qui il loro giorno più importante. Ed allo stesso modo sono stati molteplici gli stili immortalati dal giovane fotografo di matrimoni: matrimoni raccolti e matrimoni affollati, matrimoni molto semplici e matrimoni più sfarzosi, nozze più classiche e nozze sopra le righe.
La provincia di Pordenone offre un infinità di possibilità per realizzare foto di nozze uniche. Non mancano le residenze d’epoca ed i contesti medievali per chi desidera un matrimonio che profuma di storia. Si possono trovare contesti bucolici e contesti estremamente conviviali per quelli che “la buona compagnia è fondamentale”. Ed esistono inoltre tutta una serie di contesti e scorci inaspettati che solo l’obiettivo di un fotografo temprato dalla pratica della street photography può cogliere. Il risultato saranno foto fresche, spontanee dal mood imprevedibile, ma sempre con un gusto giovane e naturale, proprio quel gusto che ha fatto si che tanti sposi abbiamo scelto Juan Carlos Marzi per immortalare il loro giorno più bello.
Qualsiasi sia la vostra cerimonia, potete contare su tutta la professionalità di Juan Carlos Marzi, che fin dal primo incontro mette a loro agio i futuri sposi, risolvendo ogni loro curiosità riguardo alla fotografia di nozze e rispondendo con chiarezza e trasparenza a tutte le loro domande sul mondo delle fotodi matrimonio.

Richiedi un preventivo gratuito

Nome*

Email*

Come mi hai trovato

Dove si svolgerà la cerimonia*

Dove si svolgerà il banchetto*

 Si sono interessato/a all'album di nozze

Messaggio

Dichiaro di aver preso visione dell' informativa privacy e di dare il mio consenso al trattamento dei dati personali secondo Dlgs 196/2003.


Telephone:
+39 348 63 81 857

Email:
info@juancarlosmarzi.com



Alcune gallery di matrimoni a Pordenone.

Paula&Mauro – Lei spagnola e lui italiano . Si sono sposati nella Loggia del Comune di Pordenone per poi proseguire la festa alla Cantina Pitars.

Ania&Alessandro – Splendida coppia internazionale di Pordenone.Si sono sposati nella loro città in una fresca giornata di Settembre.

Viviana e Davide – Sposi di Pordenone, giovani e divertentissimi!

Virginia&Umberto – Giovane coppia friulana, si sono sposati nello splendido Duomo di Spilimbergo.

Fabiana&Luca – Si sono sposati nello splendido duomo di Porcia e trascorso una romantica e divertente serata al Castello di Villalta di Fagagna.

Dove opero come fotografo di matrimonio.
Google Plus
Juan Carlos Marzi – Fotografo matrimoni e non solo

Juan Carlos Marzi nasce in Colombia nel 1987 e scopre la fotografia all’età di 15 anni.
Studia Fotografia Digitale, Professionale e Immagine Pubblicitaria.
Dopo aver lavorato come fotografo di marketing per Graphistudio S.p.A., inizia a lavorare come fotografo per matrimonio nel ruolo di assistente di importanti professionisti in Italia e in Spagna.
Fotografo professionista dal 2011, può vantare collaborazioni di primaria importanza sia in Italia, sia a livello internazionale. Il suo stile, che si rifà ai principi del reportage giornalistico, riesce a cogliere in modo originale la naturale spontaneità e il romanticismo proprio della scena.
Il suo bagaglio formativo è arricchito dalla frequenza di corsi e workshop presso l’Istituto Italiano di Fotografia di Milano.