Sposarsi a Treviso: Villa Braida


Copyright - Villabraida.it

Come anticipato partiamo con una nuova rubrica che andrà a presentare le migliori location per le vostre nozze a Treviso e provincia.

Iniziamo con Villa Braida a Mogliano Veneto, pochi kilometri da Treviso.  Dimora settecentesca, romantica e dotata di un parco antico di secoli ed un raffinato ristorante. Ideale per chi necessita di spazi interni, esterni e di alcuni spazi per il pernottamento degli ospiti.

La parte della ristorazione è sicuramente il punto di forza dell’intera venue. Uno staff preparato ed un consolidato know-how per rendere unici non solo i vostri banchetti di nozze ma anche compleanni e feste di laurea. Menu sempre raffinati, genuini, attenti all’alternanza delle stagione ed all’utilizzo dei migliori prodotti tipici locali. Il tutto accompagnato dai migliori vini autoctoni.

La sezione Hotel mette a disposizione due splendide suites arredate in stile veneziano e 8 junior suites dotate di ogni comfort.

Villa Braida infine è un importante centro per congressi e meeting di lavoro.

Villa Braida è situata in una posizione particolarmente strategica, vicina alle principali vie di comunicazione ed uscite autostradali della zona e non distante dalle principali località turistiche ed artistiche della zona su tutte Treviso, Venezia e Jesolo.

Villa Braida oltre che location per matrimoni e congressi organizza nel suo parco anche un interessante serie di eventi gastronomici e culturali all’interno dei suoi giardini.

Se hai scelto questa location puoi contattare Juan Carlos Marzi, fotografo matrimonio a Treviso, e richiedere un preventivo.

Condividi questo post!

Leave a comment


Dove opero come fotografo di matrimonio.
Google Plus
Juan Carlos Marzi – Fotografo matrimoni e non solo

Juan Carlos Marzi nasce in Colombia nel 1987 e scopre la fotografia all’età di 15 anni.
Studia Fotografia Digitale, Professionale e Immagine Pubblicitaria.
Dopo aver lavorato come fotografo di marketing per Graphistudio S.p.A., inizia a lavorare come fotografo per matrimonio nel ruolo di assistente di importanti professionisti in Italia e in Spagna.
Fotografo professionista dal 2011, può vantare collaborazioni di primaria importanza sia in Italia, sia a livello internazionale. Il suo stile, che si rifà ai principi del reportage giornalistico, riesce a cogliere in modo originale la naturale spontaneità e il romanticismo proprio della scena.
Il suo bagaglio formativo è arricchito dalla frequenza di corsi e workshop presso l’Istituto Italiano di Fotografia di Milano.