Blog Fotoreporter Matrimonio

23 Nov
Alcune riflessioni sul wedding photojournalism – Parte 2

Dopo il primo post dedicato a delle considerazioni non scontate sul mondo e sulle peculiarità della wedding photojournalism, continuiamo con un nuovo approfondimento legato a questa particolare tipologia di fotografia di nozze. Per un fotografo matrimonio è fondamentale trovarsi nella giusta posizione per cogliere ogni attimo. Sarà quindi necessaria camminare continuamente, seppur con discrezione, tra


Dove opero come fotografo di matrimonio.
Google Plus
Juan Carlos Marzi – Fotografo matrimoni e non solo

Juan Carlos Marzi nasce in Colombia nel 1987 e scopre la fotografia all’età di 15 anni.
Studia Fotografia Digitale, Professionale e Immagine Pubblicitaria.
Dopo aver lavorato come fotografo di marketing per Graphistudio S.p.A., inizia a lavorare come fotografo per matrimonio nel ruolo di assistente di importanti professionisti in Italia e in Spagna.
Fotografo professionista dal 2011, può vantare collaborazioni di primaria importanza sia in Italia, sia a livello internazionale. Il suo stile, che si rifà ai principi del reportage giornalistico, riesce a cogliere in modo originale la naturale spontaneità e il romanticismo proprio della scena.
Il suo bagaglio formativo è arricchito dalla frequenza di corsi e workshop presso l’Istituto Italiano di Fotografia di Milano.