2 Risorse per la vostra wedding inspiration


Come fotografo di matrimonio non posso non notare certi particolari. Vedere dettagli curati e singolari non può che aiutare il mio lavoro e fornirmi una marea di spunti utili.

Organizzare tutti questi dettagli tuttavia, richiede uno sforzo non indifferente, quindi tutta la mia stima va agli sposi che attraverso la cura di questi dettagli riescono a far trasparire i loro sentimenti e la loro personalità.

Di seguito 2 ottime risorse se avete bisogno di qualche idea da copiare per la vostra cerimonia. Dagli abiti alle decorazioni, dalla torta ai fiori. Enjoy.

La prima risorsa è Pinterest. Il social network legato alle immagini dove potrete trovare una marea di fotografie di cerimonie ed allestimenti provenienti da tutto il mondo. Se poi padroneggiate bene l’inglese il gioco è fatto.

La seconda risorsa riguarda il sito www.offbeatbride.com, una risorsa forse un po’ troppo “avanti” per il panorama italiano ma che sicuramente tornerà utile a qualche coppia di sposi. Su questo sito americano troverete idee e shootings di matrimonio fuori dal comune: spose tatuatissime, matrimoni punk o fantasy, location veramente alternative.

Be Sociable, Share!

Leave a comment


Dove opero come fotografo di matrimonio.
Google Plus