Fotografare i bambini ai matrimoni


Una delle cose più belle dei matrimoni è la felicità e la spensieratezza dei bambini, la loro vivacità durante tutta la giornata.
Mi piace osservarli e fotografarli durante i preparativi, la cerimonia e la festa, la loro ricerca di attenzioni, i loro giochi insieme.
Sono capaci di giocare per tutto il giorno, correre e ridere, fino alla stanchezza della sera, quando gli adulti si scatenano e loro vorrebbero andare a dormire. A volte ce n’è qualcuno che continua a divertirsi e non ci si spiega dove trovino tutta questa energia … poi la risposta arriva da se’ .. sono bambini.
Nel mio portfolio di fotografo per matrimonio troverete diverse foto che ritraggono bambini: mi farebbe piacere cosa ne pensate!
Be Sociable, Share!

Leave a comment


Dove opero come fotografo di matrimonio.
Google Plus
Juan Carlos Marzi – Fotografo matrimoni e non solo

Juan Carlos Marzi nasce in Colombia nel 1987 e scopre la fotografia all’età di 15 anni.
Studia Fotografia Digitale, Professionale e Immagine Pubblicitaria.
Dopo aver lavorato come fotografo di marketing per Graphistudio S.p.A., inizia a lavorare come fotografo per matrimonio nel ruolo di assistente di importanti professionisti in Italia e in Spagna.
Fotografo professionista dal 2011, può vantare collaborazioni di primaria importanza sia in Italia, sia a livello internazionale. Il suo stile, che si rifà ai principi del reportage giornalistico, riesce a cogliere in modo originale la naturale spontaneità e il romanticismo proprio della scena.
Il suo bagaglio formativo è arricchito dalla frequenza di corsi e workshop presso l’Istituto Italiano di Fotografia di Milano.