Elisa e Marco: un matrimonio semplice e genuino


Oggi ritorniamo a parlare di Real Wedding e per di più i primi della stagione dei matrimonio. Oggi parliamo di Elisa e Marco, un lungo fidanzamento coronato da un matrimonio semplice e spensierato, organizzato nella località di Ragogna. Anzi no… ce ne parlano direttamente loro! Elisa e Marco mi hanno scelto come loro fotografo di matrimonio ad Udine ed io vorrei accompagnare le foto del loro matrimonio con questo breve racconto.

Lei era ancora una bambina, lui un giovane ragazzo quando si sono conosciuti. Chiacchierando sotto le stelle, in compagnia della più cara tra le persone, le serate estive passavano veloci. Tra le risate, i giretti in Austria, la buona cucina, la musica, la natura, insieme alle altre cose che ci uniscono, ci siamo così innamorati, fidanzati ed insieme siamo cresciuti. Undici anni dopo finalmente il grande passo, il matrimonio! Sempre immaginato come un giorno da condividere con le famiglie e gli amici di sempre, trascorrendo una giornata semplice e genuina, allegra e senza troppi fronzoli, in un quadro di campagna nel nostro amato Friuli, ed è così che è stato!

Credo che questi racconti vadano a rafforzare la mia visione di fotoreporter di matrimonio perchè vanno ad aggiungere all’emozione visiva trasmessa dalle foto, anche un po’ di emozione che arriva dritta dal cuore degli sposi, così senza filtri.

Sono stato felice di lavorare con Elisa e Marco e li ringrazio per la fiducia.

Se anche voi state pensando ad un matrimonio come il loro e vi serve un fotografo di matrimoni capace di andare dritto al cuore delle emozioni non esitate a contattarmi. Questo è il momento perfetto per ingaggiarmi per un matrimonio invernale o per un matrimonio durante l’estate 2018.

Per chi ancora non conoscesse il mio lavoro ricordo che opera ad Udine, Pordenone, Spilimbergo e Treviso e nelle rispettive provincie.

Be Sociable, Share!

Leave a comment


Dove opero come fotografo di matrimonio.
Google Plus
Juan Carlos Marzi – Fotografo matrimoni e non solo

Juan Carlos Marzi nasce in Colombia nel 1987 e scopre la fotografia all’età di 15 anni.
Studia Fotografia Digitale, Professionale e Immagine Pubblicitaria.
Dopo aver lavorato come fotografo di marketing per Graphistudio S.p.A., inizia a lavorare come fotografo per matrimonio nel ruolo di assistente di importanti professionisti in Italia e in Spagna.
Fotografo professionista dal 2011, può vantare collaborazioni di primaria importanza sia in Italia, sia a livello internazionale. Il suo stile, che si rifà ai principi del reportage giornalistico, riesce a cogliere in modo originale la naturale spontaneità e il romanticismo proprio della scena.
Il suo bagaglio formativo è arricchito dalla frequenza di corsi e workshop presso l’Istituto Italiano di Fotografia di Milano.