Donatella e Carlo: non si sa mai nella vita!


Raccontare un matrimonio con le foto non è mai facile, figuriamoci con le parole! Come fotoreporter di matrimoni avete visto che però ci provo ogni settimana! Ogni matrimonio è diverso sia per l’estetica che lo caratterizza sia per la storia che vi è dietro. Ed in questi post mi piace “dare la parola” direttamente agli sposi in modo da ottenere uno storytelling ancora più vero. In questo post raccontiamo con parole e foto il matrimonio di Donatella, sposa spumeggiante e Carlo, sposo in divisa.

Allora io e Carlo ci siamo conosciuti giovanissimi, a me lui era antipatico perché era il classico tipetto che se la tirava ed io per lui neanche esistevo. A distanza di 20 anni ci siamo ritrovati e dopo un mese che ci frequentavamo mi ha chiesto di sposarlo e dopo poco più di un anno ci siamo sposati. Il tutto come sfondo il mare per noi galeotto…

Carlo e Donatella si sono sposati presso la suggestiva location del Castello Borghese presso Nettuno. Una location da favola affacciata sul mare, la classica location che da il meglio di se durante un matrimonio durante la bella stagione, in una giornata soleggiata, come di fatto è stato! Tanti sorrisi, balli ed un clima molto frizzante. Invitati di tutte le età.

I più attenti di voi avranno notato che nonostante abitualmente lavori come fotografo di matrimoni ad Udine e Treviso, mi sposto volentieri anche nel resto dell’Italia. Se avete in programma di sposarvi durante l’estate 2018, giocate d’anticipo: tutti gli sposi cominciano a cercare il loro fotografo di matrimonio a gennaio-marzo. Fatevi furbi e richiedete informazioni oggi: chi prima arriva meglio alloggia. Oppure perchè non ingaggiarmi per un servizio fotografico engagement oggi e sfruttare i bellissimi colori dell’autunno per le foto del vostro fidanzamento? Sono un bel ricordo pre-wedding e possono ritornarvi utili per personalizzare le vostre partecipazioni.

Be Sociable, Share!

Leave a comment


Dove opero come fotografo di matrimonio.
Google Plus
Juan Carlos Marzi – Fotografo matrimoni e non solo

Juan Carlos Marzi nasce in Colombia nel 1987 e scopre la fotografia all’età di 15 anni.
Studia Fotografia Digitale, Professionale e Immagine Pubblicitaria.
Dopo aver lavorato come fotografo di marketing per Graphistudio S.p.A., inizia a lavorare come fotografo per matrimonio nel ruolo di assistente di importanti professionisti in Italia e in Spagna.
Fotografo professionista dal 2011, può vantare collaborazioni di primaria importanza sia in Italia, sia a livello internazionale. Il suo stile, che si rifà ai principi del reportage giornalistico, riesce a cogliere in modo originale la naturale spontaneità e il romanticismo proprio della scena.
Il suo bagaglio formativo è arricchito dalla frequenza di corsi e workshop presso l’Istituto Italiano di Fotografia di Milano.