Cosa bolle in pentola… volume 2.


Dopo un po’ di latitanza dovuta all’impegno su alti tipi di progetti ritornano i miei post sulla mia attività di fotografo di matrimonio.

Andiamo per ordine. Per prima cosa andremo a migliorare le funzionalità dei form di richiesta preventivi, città per città. In questo daremo modo agli sposi di specificare qualche dettaglio in più rispetto al loro matrimonio questo mi darà modo di essere più preciso possibile nel calcolo del loro preventivo altamente personalizzato ed ovviamente.

La seconda novità riguarda l’espansione della mia attività sulle città di Padova e di Trieste, due bellissime città in cui non vedo l’ora di lavorare e di sperimentare il mio stile. Se siete degli sposi di Padova o Trieste non esitate quindi a farvi avanti.

Il terzo “coming soon” riguarderà una specie di story telling dalla parte del fotografo matrimonio ovvero vi terrò informati sui miei spostamenti in giro per l’Italia per immortalare i matrimoni di coloro che mi hanno scelto come loro fotografo di nozze.

E poi come sempre proporremo articoli in cui si parlerà di wedding themes, raccolte di idee per comporre il vostro tema di nozze, e si farà delle riflessioni di carattere generale sul mondo della fotografia di nozze.

Rimanente quindi sintonizzati sulla sezione blog del sito per non perdervi proprio nessuna novità.

Siete degli sposi ritardatari e non avete ancora trovato il fotografo per il vostro matrimonio? Non esitate a contattarmi per un preventivo personalizzato ed un incontro conoscitivo durante il quale potrete chiedere maggiori delucidazioni sul servizio offerto e vedere concretamente gli album di nozze da me proposti.

 

 

Be Sociable, Share!

Leave a comment


Dove opero come fotografo di matrimonio.
Google Plus
Juan Carlos Marzi – Fotografo matrimoni e non solo

Juan Carlos Marzi nasce in Colombia nel 1987 e scopre la fotografia all’età di 15 anni.
Studia Fotografia Digitale, Professionale e Immagine Pubblicitaria.
Dopo aver lavorato come fotografo di marketing per Graphistudio S.p.A., inizia a lavorare come fotografo per matrimonio nel ruolo di assistente di importanti professionisti in Italia e in Spagna.
Fotografo professionista dal 2011, può vantare collaborazioni di primaria importanza sia in Italia, sia a livello internazionale. Il suo stile, che si rifà ai principi del reportage giornalistico, riesce a cogliere in modo originale la naturale spontaneità e il romanticismo proprio della scena.
Il suo bagaglio formativo è arricchito dalla frequenza di corsi e workshop presso l’Istituto Italiano di Fotografia di Milano.