Come ingaggiarmi: tutte le info


Chi mi segue su Facebook sa che ha avuto il piacere di essere premiato dal celebre sito ZankYou per la categoria Fotografo per matrimoni per la regione Friuli. Ed a questo proposito vorrei dedicare questo post a tutte le modalità secondo le quali potete entrare in contatto con me ed eventualmente ingaggiarmi.

Sono presente sui principali siti italiani dedicati al mondo dei matrimoni. Dal già citato ZankYou a Matrimoni.com fino a MyWed. Su questi siti i futuri sposi che non mi conoscono potranno avere un assaggio di come lavoro oltre che naturalmente recuperare i miei contatti. Gli sposi che invece ho già avuto modo di seguire potranno lasciarmi una loro recensione sul servizio ricevuto.

Facebook è sicuramente il modo più social per contattarmi. Potete chiamarmi attraverso i contatti che trovate sulla pagina oppure potete scrivermi un messaggio privato. Risponderò entro pochi ore.

Qui su questo sito invece abbiamo creato tante pagine, quante sono le località in cui opero: Padova, Treviso, Pordenone, Udine e più in generale tutto il Friuli.

Su queste pagine potete trovare un modulo da compilare per richiedere un preventivo gratuito e non impegnativo. Compilando tutto il form soprattutto i campi relativi a luoghi della cerimonia e dei festeggiamenti, sarà possibile ricevere un preventivo quanto più personalizzato possibile.

In qualsiasi modo decidiate di contattarmi spero di avere il piacere e la possibilità di organizzare con voi un incontro conoscitivo durante il quale illustrarvi come lavoro e mostrarvi una selezione dei migliori lavori stampati ed inclusi in un bell’album di nozze.

Condividi questo post!

Leave a comment


Dove opero come fotografo di matrimonio.
Google Plus
Juan Carlos Marzi – Fotografo matrimoni e non solo

Juan Carlos Marzi nasce in Colombia nel 1987 e scopre la fotografia all’età di 15 anni.
Studia Fotografia Digitale, Professionale e Immagine Pubblicitaria.
Dopo aver lavorato come fotografo di marketing per Graphistudio S.p.A., inizia a lavorare come fotografo per matrimonio nel ruolo di assistente di importanti professionisti in Italia e in Spagna.
Fotografo professionista dal 2011, può vantare collaborazioni di primaria importanza sia in Italia, sia a livello internazionale. Il suo stile, che si rifà ai principi del reportage giornalistico, riesce a cogliere in modo originale la naturale spontaneità e il romanticismo proprio della scena.
Il suo bagaglio formativo è arricchito dalla frequenza di corsi e workshop presso l’Istituto Italiano di Fotografia di Milano.