Casa Rossa ai Colli – Ragogna


Casa Rossi ai Colli è un alloggio agrituristico a Ragogna ricavato in un ampia casa colonica edificata nel primi del ‘900. Circondata da piccoli boschi e frutteti dall’alto del suo colle domina la pianura circostante con una splendida vista sulla città di San Daniele.

Ideale per una fuga romantica ma anche per il vostro matrimonio grazie al nuovo e luminoso salone che può ospitare fino a 150 persone ed ad efficiente servizio di catering. Nell’ampio giardino, dal lussureggiante panorama, sarà possibile invece gustare un ottimo aperitivo od un delicato dolce.

Per gli sposi ed i loro ospiti sarà infine possibile soggiornare presso le curate camere arredate in stile messe a disposizione dall’agriturismo.
Come fotografo di matrimonio in Friuli se avete scelto questa location non esitate a contattarmi.

Be Sociable, Share!

Leave a comment


Dove opero come fotografo di matrimonio.
Google Plus
Juan Carlos Marzi – Fotografo matrimoni e non solo

Juan Carlos Marzi nasce in Colombia nel 1987 e scopre la fotografia all’età di 15 anni.
Studia Fotografia Digitale, Professionale e Immagine Pubblicitaria.
Dopo aver lavorato come fotografo di marketing per Graphistudio S.p.A., inizia a lavorare come fotografo per matrimonio nel ruolo di assistente di importanti professionisti in Italia e in Spagna.
Fotografo professionista dal 2011, può vantare collaborazioni di primaria importanza sia in Italia, sia a livello internazionale. Il suo stile, che si rifà ai principi del reportage giornalistico, riesce a cogliere in modo originale la naturale spontaneità e il romanticismo proprio della scena.
Il suo bagaglio formativo è arricchito dalla frequenza di corsi e workshop presso l’Istituto Italiano di Fotografia di Milano.