Arrivano GoBook e DesignBook, i nuovi formati di album di nozze di Juan Carlos Marzi.


Dopo avervi presentato il nuovo album in formato raccoglitore Vertical Vision, adesso presentiamo due volumi che sicuramente piaceranno a coloro che vogliono un album di nozze dal design di nozze più classico ovvero caratterizzato dalla classica rilegatura e copertina rigida.

Veniamo un po’ alle caratteristiche tecniche di questi due album.

Il primo album è denominato GoBook misura 35×25 cm ed ha 40 pagine. Sia la scatola che il libro sono in ecopelle (colori a scelta). La scatola a sua volta è dotata di coperchio in plexiglass .

Il secondo album invece è il DesignBook – 35×35 cm 40 pagine. Scatola, dorso e retro libro in ecopelle (colori a scelta). Copertina libro in metallo verniciato opaco/lucido per un finish più moderno.
E’ possibile scegliere tra ecopelle o pelle.

Le pagine hanno una grammatura consistente per una maggiore resistenza . Tecnica di stampa classica, su carta fotografica con plastificazione opaca.

Sono album dal design essenziale, moderni, con colori delicati. E’ l’ecopelle in questo caso la grande novità (per chi cerca una soluzione “cruelty free”), una sensazione particolarmente piacevole al tatto enfatizzata daii colori particolarmente delicati (nel caso di questi due album il “grigio nuvola” e il “blu pavone” ).

Un’impaginazione semplice, una massimo due foto per pagina, niente effetti speciali, niente composizioni strane. Un richiamo all’album classico, dove c è una stampa per pagina.

Se gli album sotto riportati rispecchiamo l’idea del vostro album di nozze non esitate a contattarmi come vostro fotografo di matrimonio. Preventivi gratuiti e massima professionalità.

album-10 album-9 album-8 album-7 album-6 album-5 album-2 album-3 album-4

Be Sociable, Share!

Leave a comment


Dove opero come fotografo di matrimonio.
Google Plus
Juan Carlos Marzi – Fotografo matrimoni e non solo

Juan Carlos Marzi nasce in Colombia nel 1987 e scopre la fotografia all’età di 15 anni.
Studia Fotografia Digitale, Professionale e Immagine Pubblicitaria.
Dopo aver lavorato come fotografo di marketing per Graphistudio S.p.A., inizia a lavorare come fotografo per matrimonio nel ruolo di assistente di importanti professionisti in Italia e in Spagna.
Fotografo professionista dal 2011, può vantare collaborazioni di primaria importanza sia in Italia, sia a livello internazionale. Il suo stile, che si rifà ai principi del reportage giornalistico, riesce a cogliere in modo originale la naturale spontaneità e il romanticismo proprio della scena.
Il suo bagaglio formativo è arricchito dalla frequenza di corsi e workshop presso l’Istituto Italiano di Fotografia di Milano.