Arriva il Coupon sessione fotografica ” family”.


Come sapete non sono solo fotografo di matrimoni. E’ per questo che oggi presentiamo:

Coupon sessione fotografica ” family”.

Si può ritirare presso il mio ufficio, fissando un appuntamento prima.

Ha il valore per una sessione fotografica per tutta la famiglia della durata di circa un’ora. Lo si può ritirare e regalare alla famiglia a cui si vuole fare un regalo non banale nel giorno del battesimo o qualsiasi altra ricorrenza speciale ( compleanni dei bambini ecc ). Sarà poi la famiglia a contattarmi e insieme decidiamo quando e dove fare le foto!

Anche in relazione ad iniziative come questa la mia esperienza di fotografo di matrimoni si fa vedere per svariate ragioni. Una ragione la più banale è che ai matrimoni adoro fotografare i bambini, che rappresentano con la loro allegria una delle parti più spontanee e naturali della cerimonia e dei festeggiamenti. Non si fanno problemi a rotolarsi per terra, a giocare tra le gambe degli sposi.

Il secondo  motivo per cui mi piace proporre questi set fotografici, esattamente come adoro fotografare i matrimoni e le scene che mi offre la street photography, è perché ho la possibilità di raccontare una storia. Dietro ad ogni avvenimento c’è una piccola storia, breve ma irripetibile, come la storia che sta dietro ad un battesimo o ad un compleanno. Ed anche quando non c’è un avvenimento preciso è sempre bello raccontare la storia che sta dietro alla vostra famiglia e che merita di essere raccontata.

Sono molte le persone che si sono già interessate alla sessione fotografica “family”… unitevi a loro!

Be Sociable, Share!

Leave a comment


Dove opero come fotografo di matrimonio.
Google Plus
Juan Carlos Marzi – Fotografo matrimoni e non solo

Juan Carlos Marzi nasce in Colombia nel 1987 e scopre la fotografia all’età di 15 anni.
Studia Fotografia Digitale, Professionale e Immagine Pubblicitaria.
Dopo aver lavorato come fotografo di marketing per Graphistudio S.p.A., inizia a lavorare come fotografo per matrimonio nel ruolo di assistente di importanti professionisti in Italia e in Spagna.
Fotografo professionista dal 2011, può vantare collaborazioni di primaria importanza sia in Italia, sia a livello internazionale. Il suo stile, che si rifà ai principi del reportage giornalistico, riesce a cogliere in modo originale la naturale spontaneità e il romanticismo proprio della scena.
Il suo bagaglio formativo è arricchito dalla frequenza di corsi e workshop presso l’Istituto Italiano di Fotografia di Milano.