Anna ed Enrico: semplice e romantico


Come avrete capito chi fa il fotografo per matrimonio in questo periodo si dedica a raccogliere quanto seminato ovvero a pubblicare le gallery dei matrimoni immortalati durante la stagione appena conclusa.

Qualche giorno fa ho pubblicato la gallery di Anna & Enrico che mi hanno ingaggiato come loro fotografo di matrimonio in provincia di Udine. Che dire di questo matrimonio?

Un matrimonio semplice ma non per questo meno romantico, ma come tutte le cose semplici perfetto. Anna & Enrico sono una coppia giovane insieme da molto di San Giorgio di Nogaro. Si sono sposati nelle vicinanze di San Giorgio per poi spostarsi per il ricevimento al ristorante Al Paradiso di Pocenia.

Una cerimonia tradizionale in bellissima chiesetta della bassa friulana ed un ricevimento con i fiocchi…. bianchi naturalmente.

Un matrimonio con tanti invitati per lo più giovani. Tra l’altro per la serie “il mondo è piccolo”, il testimone è un “mio sposo” di qualche tempo fa.

Un matrimonio con tanto divertimento dove c’è stato tanto da ballare.

Se anche la vostra cerimonia sarà semplice e romantica e vi serve un fotografo capace di catturare solo la bellezza del momento fatevi avanti! Gennaio è il mese in cui tutti gli sposi si muovo alla ricerca del loro fotografo. Siate furbi e giocate d’anticipo.

Condividi questo post!

Leave a comment


Dove opero come fotografo di matrimonio.
Google Plus
Juan Carlos Marzi – Fotografo matrimoni e non solo

Juan Carlos Marzi nasce in Colombia nel 1987 e scopre la fotografia all’età di 15 anni.
Studia Fotografia Digitale, Professionale e Immagine Pubblicitaria.
Dopo aver lavorato come fotografo di marketing per Graphistudio S.p.A., inizia a lavorare come fotografo per matrimonio nel ruolo di assistente di importanti professionisti in Italia e in Spagna.
Fotografo professionista dal 2011, può vantare collaborazioni di primaria importanza sia in Italia, sia a livello internazionale. Il suo stile, che si rifà ai principi del reportage giornalistico, riesce a cogliere in modo originale la naturale spontaneità e il romanticismo proprio della scena.
Il suo bagaglio formativo è arricchito dalla frequenza di corsi e workshop presso l’Istituto Italiano di Fotografia di Milano.